Corsi specifici

ADR Notariato  intende perseguire l’obiettivo di formare

un corpus mediatori di alta qualificazione soprattutto per le materie di stretta attinenza con la professione notarile e di favorire la crescita professionale, ha predisposto un corso di perfezionamento in arbitrato, tenuto da professori universitari e da professionisti altamente qualificati come da programma allegato.

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione idoneo per l’esercizio dell’attività di arbitrato.

Il costo di € 800,00, comprensivo anche di materiale di studio, dovrà essere versato con le modalità previste nel modulo di adesione, quanto euro 400,00 entro e non oltre il 30 giugno 2018 e quanto euro 400,00 entro il 10 settembre 2018.

E’ possibile prenotare la partecipazione al corso mediante la compilazione del modulo allegato. ADR Notariato provvederà a contattare quanti hanno fatto pervenire l’adesione per confermare lo svolgimento del corso (al raggiungimento del numero minimo di iscritti), chiedendo la conferma dell’iscrizione ed il versamento del costo previsto. Ove il numero delle richieste eccedesse la disponibilità dei posti saranno privilegiati coloro che avranno aderito in maniera più tempestiva e versato il costo di partecipazione.

Il corso si svolgerà presso la sede di ADR Notariato in Roma, via Flaminia, 160 – 4° piano. (Palazzo del Consiglio Nazionale del Notariato) a partire da settembre 2018 secondo il calendario riportato alla voce programmi.

Sono stati riconosciuti 20 crediti formativi professionali per Notai che dimostrino l’assidua frequenza a tutte le giornate del corso.