Avvio della procedura di mediazione

ATTIVA CON MODULO ONLINE (IN ARRIVO)

Procedura di invio modulo cartaceo

La domanda di mediazione deve contenere le indicazioni relative alla parti, ed ogni elemento utile sulla loro  residenza e/o sede, nonchè l’oggetto e le ragioni della pretesa. ADR Notariato procede ad informare con tempestività l’altra parte sull’avvio della procedura, in quanto la mediazione si svolge innanzi all’organismo presso il quale è stata presentata la prima domanda. Insieme alla domanda va effettuato il pagamento di spese indennità per il primo incontro di mediazione mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla società specificando nella causale: "indennità e spese primo incontro ed il nominativo della parte/i":

ADR Notariato s.r.l.
IT46 E056 9603 2000 0001 0206 X31.

La domanda di avvio di mediazione e la ricevuta del pagamento andranno comunicate ad ADR Notariato attraverso posta elettronica certificata all'indirizzo: cnn.adr@postacertificata.notariato.it.

All’Atto della presentazione della predetta domanda di mediazione ADR Notariato provvederà a fissare il primo incontro tra le parti, che deve tenersi non prima di 20 e non oltre 40 giorni dal deposito della domanda stessa, salvo diversa concorde indicazione delle parti.

Image
E' l'organo centrale dell'ordine professionale della categoria

ADR Notariato - Via Flaminia, 160 00196 Roma (RM)
Tel. 06/3211699 - PEC: cnn.adr@postacertificata.notariato.it - segreteria@adrnotariato.org